Kitchenaid artisan classic 6,9 lt

 

 

Vi presento uno dei miei aiutanti in cucina, la planetaria!

Vi avviso che io sono di parte, A-D-O-R-O tutti i prodotti KitchenAid, con quello che ho speso potrebbero farmi socia!

Ho scelto questo modello per la sua struttura solidissima totalmente in acciaio e per la capienza della ciotola, riesco tranquillamente ad impastare 1/1,5kg di farina più liquidi senza alcun problema!

Certo il prezzo non è economicissimo, ma vi assicuro che la robustezza e l’affidabilità di questo gioiellino sono insuperabili.

Quando avevo deciso di acquistarla, ho valutato e visto anche la sua sorella concorrente della Kenwood, ma sinceramente consumava troppo (1500w contro i 300w della KitchenAid) e mi dava la sensazione di essere troppo “plasticosa”.

Questa in dotazione ha due ciotole in acciaio grandi, il versatore e le 3 fruste, poi io ho acquistato altri accessori complementari come le sfogliatrici, il tritacarne e l’insaccatrice che spesso uso per fare le salcicce in casa ed i salami aromatizzati.

Insomma, un investimento sì, ma tutti soldi ben spesi!

Unico difetto, se così possiamo dire, è la capienza eccessiva delle ciotole, che per piccoli impasti non va’ bene… infatti sto valutando l’acquisto della piccolina di casa, il modello classic che tutti conosciamo.

Per la scheda tecnica ed altre curiosità andate al sito

Robot KitchenAid 5ksm7580fp – Shop Autorizzato kitchenaid. Tutti i prodotti, tutte le novità in anteprima! Visita ora la consegna è gratuita..

ovvero l’e-shop ufficiale Kitchenaid per l’Italia.

Io ogni volta ci lascio gli occhi… magari trovate un bel regalo per San Valentino da suggerire alla vostra dolce metà 😀

 

Buona giornata!

 

 

Antonella Ganci Lillini

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *